Vest and Equipment british style (foto e breve descrizione))

Qui si parla di tutto ciò che riguarda il British Style

Re: R: Vest and Equipment british style (foto e breve descri

Messaggiodi hono » 28/11/2012, 1:26

Si adesso k faccio caso alla foto è vero c'è il prezzo.. Caruccio direi :( bell'acquisto l'msa alla fine, x quel prezzo poi.. Andrei di tasche sempre msa o bhi, anke se ho visto pure qualche tt (soprattutto ifak). Qualcuno ha messo pure tasche osprey sprayate. Non ho visto tasche was o altro..
hono
SOTTOTENENTE
SOTTOTENENTE

Re: Vest and Equipment british style (foto e breve descrizio

Messaggiodi Erick Lee Purkhiser » 28/11/2012, 20:26

si, ma adesso non compro le tasche di sicuro, se trovo qualcosa in giro bene. voglio farlo spoglio così.
Immagine
non ho avuto nemmeno tempo di regolarlo, è a misura di qualche americano, taglia xl e regolato tutto largo, lo vendeva perchè era stretto :twisted:
Immagine
Erick Lee Purkhiser
CAPORALE MAGGIORE CAPO SCELTO

Re: R: Vest and Equipment british style (foto e breve descri

Messaggiodi hono » 28/11/2012, 21:05

Ehehehhe alla faccia! Bello davvero
hono
SOTTOTENENTE
SOTTOTENENTE

Messaggiodi Erick Lee Purkhiser » 10/12/2012, 21:20

era la settimanda dell'anno 1989 e la rivista settimanale Combat & Survival usciva con un articolo chiamato "Chest Webbing", dove venivano esaminate varie alternative al pattern 58, all'epoca gibernaggio vecchio di 31 anni ancora in servizio. Tra le varie alternative grandi lodi erano riservate al gibernaggio Israeliano (chiamao EPHOD, che in ebraico è il nome di un grembiule da cerimonia), definito "the best load carrying system in the world". Qualcuno deve averlo ascoltato, il risultato è qui sotto. Un EPHOD vecchio modello, con aggiunte due tasche del primo modello di PLCE (modello 1990), due taschine portabussola USA e mimetizzato DPM a pennarello. Lungo tutto lo spallaccio sx è stato aggiunto velcro per tener fermi i cavi radio. A qualcuno sembrerà familiare, infatti un modello simile molto spesso si vede indosso a Roberto sui campi (il suo è il modello successivo, con capacità di carico "48 ore" e gli spallacci imbottiti, con tasche aggiuntive modificate su specifica del BTG. S. Marco)

Notate anche il volantino pubblicitario del locale "Pellicano"/"Jackal" che fa la Union Jack Week questa settimana :D .

Immagine
Erick Lee Purkhiser

Messaggiodi hono » 11/12/2012, 9:04

peso francè!! Roberto insomma l'ha vista lunga! PDT_Armataz_02_02 davvero un gran bel pezzo l'EPHOD, poi così tutte queste chicche aggiunte!!

Aggiungo pure io gli ultimi 2 acquisti, 18 sterline tutte e 2 fortunatamente..

- Un Wyvern All arms vest, di un ex cadetto che si è divertito a metterci qualcosa in più, la tasca portaradio (che dovrebbe essere stata a mo' di cosciale è allacciata al vest all'interno, davvero molto capiente.
20121127_160851 (1).jpg

- un bel USE vest, acquisto occasionale di qualche SAS, dopo averne visti passare su ebay 2 o 3 uno l'ho arrivato! forse il più bel vest inglese che abbia visto fin ora. Per chi ha foto di questo gioiellino in operazione mi piacerebbe vederle (francè?). Mattia ha già messo delle belle foto del suo, con qualche bel particolare di questo vest, magari più avanti facciamo una bella storiella dettagliata quando riesco ad avere qualche info in più.
20121207_153653.jpg

- metto anche un vest che non avevo messo prima, preso questa estate. Un custom totale, un accozzaglia di roba aggiustata in ogni modo. Spennelato per dargli un'impronta desertica, appartenuto ad un ex para.

20120829_190459.jpg
hono
SOTTOTENENTE
SOTTOTENENTE

Messaggiodi Mex92 » 14/01/2014, 21:28

Molto bello il vest pattern 90 gulf war. Tecnicamente dovrebbe essere un custom unendo il Vest del pattern 72 e il webbing '90; configurazione vista in una foto dei soldati del SAS che hanno partecipato a B20 nel '91.
Quanto hai vest e i chest in nutria erano l' equipaggiamento della SADF, mi pare che Octabrain ne avesse fatto un interessante spiegazione su SAM :D :):):)
Mex92
RECLUTA
RECLUTA

Precedente

Torna a SEZIONE BRITISH